Domande, Risposte e richiesta Informazioni

Di seguito alcune delle vostre domande più frequenti seguite dalle nostre risposte. Se la vostra domanda non è qui, allora scrivete una mail a viaggi@clubmagellano.it e vi risponderemo il prima possibile!

Le domande più frequenti:

1. Entro quando è possibile prenotare?

E’ possibile prenotare fino a quando c’è disponibilità. Il consiglio, anche per i gruppi, è di prenotare il prima possibile, magari aggiungendo poi altri partecipanti, così da assicurare la partenza a coloro che sono già convinti di partire.

2. Quando si deve pagare?

Per attivare una prenotazione è necessario pagare la CAPARRA del 50% (se si prenota a più di 30 giorni dalla partenza) o il saldo (per prenotazioni a meno di 30 giorni dalla partenza). E’ possibile pagare con BONIFICO BANCARIO, CARTA DI CREDITO, POSTEPAY, CARTA RICARICABILE, PAYPAL.

3. In quale hotel alloggeremo?

Tutti gli hotel da noi selezionati hanno le seguenti caratteristiche:
– Ben collegati con i mezzi pubblici al centro città
– Categoria minimo 3 stelle
– Colazione Inclusa
– Aperti tutta al notte

Gli hotel vengono assegnati  prima della partenza, quando le liste sono in fase di completamento, così da conoscere precisamente la composizione della tipologia camere richiesta.

HOTEL SELEZIONATO PER IL CAPODANNO A BUDAPEST:

Capodanno Budapest

HOTEL LUNA

Centralissimo!
1116 Budapest Vegyész utca 17

4. Cosa devo fare per aggiungere 1 o più partecipanti?

E’ sufficiente fare una ulteriore prenotazione e richiedere il collegamento ad una precedentemente fatta, utilizzando l’apposita casella in fase di compilazione dei dati.

5. Come sono organizzate le camere?

Sono disponibili Singole, Doppie, Triple e Quadruple , il tutto fino ad esaurimento.

Altre domande frequenti:

Quanto dura il Viaggio? Quando si Arriva in Italia o a destinazione?

Ovviamente il viaggio ha durata diversa in base alle destinazione ed alle località di partenza.

Per calcolare la durata approssimativa del viaggio è sufficiente andare su Google Map e dividere la distanza tra partenza e destinazione per 80km/h di media.

Sommando 1 ora al risultato si ottiene una durata statisticamente probabile.

Si ferma il bus ogni tanto?

Certo! Ci sono fermate tecniche programmate ma i bus effettuano anche eventuali soste straordinarie in base alle necessità.

Per i gruppi ci sono sconti?

Certo! Basta contattarci!

Come si paga?

E’ possibile pagare con PAYPAL, CARTA DI CREDITO o BONIFICO.

Dopo aver pagato la prenotazione cosa ci arriva?

Pagando con carta di credito o Paypal riceverete immediatamente il Voucher a mezzo e-mail.
Pagando con Bonifico Bancario riceverete il Voucher a pagamento riscontrato.
Approssimativamente 48 ore prima della partenza vi arriveranno le ISTRUZIONI DI VIAGGIO, utilissime per la vostra gita, insieme al nome del Tour Leader assegnatovi ed il suo numero di riferimento in Italia ed all’Estero.
Infine la fattura formato PDF. Potrete comunque SEMPRE interrogare lo stato della vostra prenotazione e scaricare la documentazione da noi via via allegata, semplicemente utilizzando il link presente nelle email automatiche inviatevi dal sistema di prenotazione.
ATTENZIONE: in caso non vi arrivasse alcuna mail dopo una prenotazione, contattate tempestivamente i nostri uffici o scrivete a info@clickandtrip.it !

Cosa si deve portare alla partenza?

Un documento di identità in corso di validità (non la patente), le istruzioni di viaggio (consigliato) ed un PLAID.

E’ possibile annullare una prenotazione già pagata?

Certo, purché manchino più di 30gg alla partenza della gita.
In caso il numero dei giorni mancanti alla partenza sia inferiore, non è possibile ricevere alcun rimborso ma è comunque possibile sostituire il partecipante.

Ci sono sconto per i bambini?

Certo, 10%!

Non hai trovato risposta alla tua domanda?

Compila il modulo qui sotto e ti risponderemo il prima possibile!